Archivi categoria: NEWS

Per viaggiare al meglio.

L’Hereatours di Via Risorgimento 4 a Ragusa è stata tra le prime agenzie della città. L’esperienza dei suoi titolari ha da sempre contraddistinto l’azienda mentre la costante attenzione alle esigenze del cliente e la grande affidabilità sono state  il vero punto di forza dell’agenzia.
Noi sappiamo benissimo che i clienti non sono tutti uguali: ognuno di loro, infatti, ha un’esigenza propria e obiettivi  diversi nell’affrontare un viaggio . Alcuni preferiscono le spiagge  esotiche   per rilassarsi, altri desiderano immergersi nella movida oppure visitare le grandi città del mondo o scoprire i più   affascinanti siti culturali. La conoscenza e la corretta sintonia  con il cliente sono essenziali per poter garantire la migliore riuscita della vacanza in genere e del viaggio di nozze. Uno dei modi più sicuri  per conoscere  quali sono i vostri desideri è quello di fissare un appuntamento per  comprendere  le reali esigenze e costruire programmi ed itinerari su misura. Chiama al 3483430020 / 3483430018

Noi abbiamo un occhio di riguardo per i    sogni.

News dall’aeroporto di Comiso

1 AEROMOBILE ADDIZIONALE BASATO (4 IN TOTALE) & 32 ROTTE (4 NUOVE) A CATANIA E 8 ROTTE (2 NUOVE) A COMISO Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa ed in Italia ha annunciato l’operativo più grande di sempre da Catania e Comiso, comprese 4 nuove rotte da Catania per Bruxelles, Francoforte, Genova e Londra, e 2 nuove da Comiso per Venezia e Bari. La flotta di Ryanair basata a Catania aumenterà. Ryanair opererà oltre 600 voli a settimana per l’estate 2022 (circa 240 in più rispetto all’estate 2019 pre pandemia) per offrire ai viaggiatori in partenza da Catania e Comiso un’ampia scelta tra le migliori destinazioni in Europa oltre a dare una necessaria spinta al turismo in Sicilia dopo due estati perse. Affinché Ryanair possa offrire ancora ulteriore crescita e ripresa in Italia, la compagnia chiede nuovamente al governo italiano di abolire immediatamente l’addizionale comunale sui viaggi aerei dal 2022 al 2025.Per consentire ai nostri passeggeri siciliani di prenotare la loro vacanza estiva al miglior prezzo possibile, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99 a tratta per viaggi da marzo a ottobre, che devono essere prenotati entro sabato 26 marzo. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno rapidamente a ruba, invitiamo i clienti a collegarsi sul sito www.ryanair.com per non perdere questa occasione. Questo piccolo potenziamento delle rotte fa sì che l’aeroporto di Comiso si riconfermi particolarmente attrattivo come destinazione, a beneficio anche del comparto turistico a cui con particolare attenzione guardiamo in vista della stagione estiva.

 

viaggiare oh oh

Come saranno i viaggi in aereo nel futuro

Leggiamo da Travel nostop

Gli aerei semivuoti? “È un modello economicamente insostenibile mentre noi dobbiamo riempire gli aerei, vincendo la paura di volare e garantendo a tutti che il virus non salirà a bordo”. Lo ha detto in una intervista al Sole 24 Ore Nicola Zaccheo, presidente dell’Enac aggiungendo: “l’Italia del trasporto aereo cresceva il doppio della media Ue nel 2019, mentre Eurocontrol registra oggi un -93% rispetto a un anno fa. Gli analisti prevedono il ritorno ai livelli 2019 in 18-24 mesi, ma dobbiamo ridurre questo tempo. Stiamo lavorando con tutti gli operatori e con la ministra Paola De Micheli alle misure che dovrebbero andare nel prossimo decreto del governo”. La proposta di Zaccheo prevede: piano da 10 miliardi di investimenti, ricapitalizzazioni pubbliche diffuse, via il limite Ue del 49% del capitale extra Ue. La prima emergenza, per Zaccheo, è “il sostegno al settore per superare i problemi di liquidità: dobbiamo garantire l’accesso alle linee di credito garantite dal governo a tutti gli operatori, evitando guerre che scarichino tutti i problemi sui soggetti più deboli della filiera. Inoltre lavoriamo alla sospensione di vari oneri. La prima decisione dell’Enac è stata la sospensione dei canoni che i gestori aeroportuali avrebbero dovuto pagare nel luglio 2020. Li pagheranno nel 2021 dopo che saranno stati normalizzati con i dati di traffico. Stiamo lavorando per sospendere alcune tasse, come la maggiorazione dell’Ires. Inoltre – prosegue – l’Enac ha già deciso di sospendere la fatturazione dei servizi che fornisce agli operatori e di ridurre le sanzioni”. Alla domanda su quanto v ale il pacchetto liquidità, risponde: “Circa un miliardo di euro”. accheo spiega anche come saranno regolati i rimborsi per i voli cancellati: “Abbiamo proposto una deroga temporanea agli obblighi di compensazione in caso di cancellazione per l’emergenza Covid e un rimborso al passeggero tramite voucher valido 12-18 mesi. È una proposta in ambito europeo ma noi pensiamo di anticiparla in Italia”.