Pasqua in compagnia

L’azienda proposta dalla Hereatours sorge su una collina a 20 km dal mare, nei pressi di Ragusa, in una zona rurale tra le più suggestive, circondata da limoni, mandorleti, uliveti e vigneti e da muri a secco tipici di questo angolo della Sicilia.

A disposizione degli ospiti, piscina  con idromassaggio, barbecue, forno in pietra, ampio parcheggio. Il soggiorno è in self catering. La struttura, per una sicurezza completa, offre in uso esclusivo cinque  cottage (da 50 a 100 mq) 2 dei quali con due camere e 3 con una sola camera capaci di ospitare fino a 14 persone. Gli appartamenti tutti fronte piscina sono luminosi ed accoglienti, dotati di climatizzazione, Wi-Fi, tv satellitare, phon, cucina 4 fuochi, piatti, bicchieri, tazze, posate, caffettiere, pentole, taglieri, frigo congelatore, lavello, gocciolatoio e ampi piani di lavoro.

All’interno cucina, soggiorno con divano letto (una piazza e mezza), camera da letto matrimoniale (una o due, a seconda della grandezza del cottage) e bagno con cabina doccia in vetro.

Uno dei cottage è attrezzato per i  disabili

Il prezzo speciale dal 1 al 6 aprile (5 notti e 6 giorni )
per l’ intero complesso è di
€ 4.000  

– Uso esclusivo del complesso: cinque cottage     per 12 /14 persone in self catering.

– Tutti i consumi relativi  alle utenze domestiche

– Pulizia finale dell’alloggio con sanificazione

– Set di biancheria da letto/bagno/cucina

– Uso della piscina e del giardino attrezzato

– Pulizia della piscina e del giardino

– Collegamento Internet ADSL / Wi Fi

– Collegamento TV / SAT

Via Risorgimento 4 – 97100 Ragusa………. -Tel 0932653480 hereatours@gmail.com