LOREM IPSUM DOLOR

0932653480 | hereatours@gmail.com

€ 2900

Australia : Tour in gruppo

sidneyApprofitta dei tour di gruppo organizzati per scoprire l’Australia
12 giorni/ 9 notti
Partenze: Febbraio:7; Marzo:21.
Itinerario: Italia, Melbourne, Sydney, Cairns, Cape Tribulation, Grande Barriera Corallina, Cairns, Italia

Prezzo a partire da 2.900 a persona incluso volo

Italia – Melbourne
Partenza da Catania per Melbourne, con volo di linea via, Roma  Londra o Dubai. Pernottamento e pasti a bordo.

2. In volo
Pernottamento e pasti a bordo

3. Melbourne
Arrivo a Melbourne e trasferimento privato in hotel. Prima colazione e mattinata a disposizione.Pomeriggio dedicato alla visita della città con guida in italiano. Il tour include il Bourke Street Mall, City Square, La cattedrale di St. Paul, i mercati Queen Victoria, la storica Flinders Street Station, i Fitzroy Gardens, e i Royal Botanic Gardens. Rientro in hotel. Pernottamento.

4. Melbourne
Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione dell’intera giornata alla Great Ocean Road.

5. Melbourne – Sydney
Trasferimento in aeroporto con la guida in italiano e partenza con volo di linea per Sydney. Arrivo a destinazione, incontro con la guida in italiano e trasferimento in hotel. Resto della giornata adisposizione. Pernottamento.

6. Sydney

In mattinata incontro con la guida e partenza per la visita dell’Opera House e la crociera nella famosa baia con pranzo a buffet a base di pesce. A seguire, pomeriggio dedicato alla visita della città, moderna, cosmopolita e scenografica: la baia è il suo cuore, con il porto, lo spettacolare Harbour Bridge, e la magnifica Opera House. Nei dintorni si trovano bellissime spiagge, regno dei surfisti, di cui la più rinomata è Bondi Beach. Rientro in hotel e pernottamento.

7. Sydney
Giornata a disposizione per visite ed escursioni facoltative, tra cui l’intera giornata alle Blue Mountains.

8. Sydney – Cairns
Trasferimento in aeroporto con la guida in italiano e partenza con volo di linea per Cairns. All’arrivo, incontro con la guida in italiano e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

9. Cairns, Cape Tribulation, Cairns
Giornata dedicata all’escursione nella foresta pluviale di Cape Tribulation con guida in italiano. Sosta alla Mossman Gorge per una passeggiata nella foresta pluviale, breve crociera sul fiume Daintree epranzo. Nel pomeriggio passeggiata sullo Jindalba Boardwalk e sulla bellissima spiaggia di Cape Tribulation. Rientro a Cairns. Pernottamento.

10. Cairns, Grande Barriera Corallina, Cairns
Intera giornata dedicata all’escursione con guida in italiano alla Grande Barriera Corallina, pranzo incluso. La motonave attraccherà su un pontile fisso dove sarà possibile effettuare giri in battello semi-sommergibile o con fondo di vetro e dedicarsi allo snorkeling e al nuoto. Il tour include anche il té del mattino e del pomeriggio e il pranzo. Possibilità di effettuare immersioni con bombole e giri in elicottero (supplemento pagabile in loco).

11. Cairns
Giornata a disposizione per relax o per visite facoltative, tra cui l’escursione dell’intera giornata a Kuranda.

12. Cairns – Italia

Trasferimento in navetta all’aeroportodi Cairns e partenza con volo di linea per Sydney. Proseguimento con volo in coincidenza per l’Italia, via Dubai. pasti e pernottamento a bordo.

15. Italia
Arrivo in Italia in mattinata.Proseguimento per Catania

Il tour Australian Panorama può essere arricchito con un’estensione ad Ayers Rock. l ‘estensione  dell’itinerario comprende la visita del Red Centre, con Ayers Rock e i Monti Olgas, inclusa l’inmancabile installazione artistica del Field of Lights.

 

SUPER OFFERTE

Individuale

San Francisco Panorama w the Golden Gate bridge

€ 2500

Tour

Da costa a costa negli Usa