LOREM IPSUM DOLOR

0932653480 | hereatours@gmail.com

Tour Barocco

BUS BAROCCO

 

Partenza da Piazza Archimede, a Siracusa, il sabato mattina alle 8,30.
A Noto, dopo meno di un’ora di viaggio, il pullman della Sais farà la prima sosta, in pieno centro storico, sul corso Vittorio Veneto permettendo così ai partecipanti di visitare tranquillamente, con la guida, i principali monumenti della capitale del barocco siciliano.

Si ripartirà quindi alla volta di Ragusa Ibla che si raggiungerà intorno a mezzo giorno.

La vista dell’antico quartiere durerà circa 3 ore durante le quali, partendo dalla straordinaria Piazza Duomo, seguendo un percorso ricco di testimonianze del passato, si scopriranno anche alcuni luoghi della fiction di Montalbano.

E’ prevista una pausa nei pressi dei Giardini Iblei per riposare ed approfittare dei tanti localini della zona per assaporare le famose specialità iblee

Nel pomeriggio si raggiungerà Modica citta famosa per la sua cioccolata che potrà essere degustata ed acquistata mentre si visitano le chiese ed i palazzi barocchi ed infine ci si trasferirà a Scicli la cui via Mormino Penna è considerata una delle strade più belle d’Italia.

Il rientro a Siracusa, passando per Sampieri e Pozzallo, imboccando l’autostrada a Rosolini, è programmato per le 20,30.

Costo a persona € 40 + eventuali diritti di prenotazione.

Sconto 50% per i ragazzi sotto i 12 anni


Biglietto per




SUPER OFFERTE

Individuale

San Francisco Panorama w the Golden Gate bridge

€ 2500

Tour

Da costa a costa negli Usa