TITLE

DESCRIPTION

 Un pacchetto per scoprire una delle più belle zone della Sicilia pensato per mini gruppi di almeno 6/8 persone. E’ possibile effettuarlo in qualunque data previo contatto con la nostra agenzia per la disponibilità

 1 giorno Arrivo a Ragusa. Sistemazione in hotel. Incontro con i rappresentanti della Pro Loco di Ragusa  per una breve presentazione del territorio. Cena tipica.

2 giorno  Prima colazione. Escursione in minibus privato  alle città Unesco di Scicli  e Modica con degustazione  del famoso cioccolato modicano. Cena in hotel.

3 giorno. Prima colazione. Escursione in minibus privato  a Ragusa superiore proseguendo poi a piedi lungo la pittoresca scalinata di Santa Maria fino ad Ibla. Da Piazza Repubblica il trenino turistico vi trasporterà  in piazza San Giorgio. Visita del Duomo, capolavoro  barocco, e degli altri monumenti. Pausa per la degustazione  di formaggi e  vini. Cena gourmet in hotel  presentata  dallo chef Dario Diliberto.

4 giorno. Prima colazione. Escursione guidata in minibus privato a Donnafugata e visita del famoso Castello dove si può ammirare anche la collezione “Trifiletti” di abiti d’epoca. Degustazione di ricotta calda, scacce ed arancine alla trattoria del Castello. Nel pomeriggio  sosta a Punta Secca per vedere la Casa del  Commissario  Montalbano e quindi a Marina di Ragusa per gustare un gelato tipico. Cena con ricette marinare in hotel.

5 giorno. Prima colazione e mattinata di relax per escursioni libere o per approfittare del centro benessere. Pranzo in hotel e quindi partenza degli ospiti .

 

Quota di partecipazione

A persona in camera doppia    €   450 

Supplemento singola    €  100

 

La quota comprende: soggiorno presso il Resort Poggio del Sole 4* a Ragusa, 4 cene con ricette tipiche e bevande, il pranzo del 25 aprile, le visite guidate in bus privato, l’ingresso al Castello, tutte le degustazioni in programma, la tassa di soggiorno e un percorso benessere nella spa dell’hotel per le signore.

 

Poggio del Sole  Resort

Nel suggestivo paesaggio degli Iblei, tra macchie mediterranee, muretti a secco e tramonti sul mare, il Poggio del Sole Resort è una elegante location ottenuta dalla ristrutturazione di un’antica dimora ottocentesca che dispone  di una corte interna in  tipica pietra bianca e di ottanta confortevoli camere arredate con  stile contemporaneo  ed elegante.  Il ristorante dell’Angelo rappresenta l’offerta gourmet del Poggio del Sole Resort con una cucina ricercata che trae origine da piatti tradizionali  reinterpretati dallo chef Dario Di Liberto in chiave moderna e personale.

 

Prenota presso la tua agenzia di viaggi o direttamente alla

Hereatours  via Risorgimento 4, Ragusa  – tel. 0932 653480

hereatours@gmail.com    –   www hereatours.com

 

© Copyright 2018 - Hereatours - Made With da Giorgio Pluchino